lunedì 23 gennaio 2012

paraspifferi rosso

   Riprendo il lavoro piano piano anche se il pensiero va gia' alla primavera alla Pasqua,ma  i lavori sono ancora invernali ho fatto su richiesta questo gattone paraspifferi a quadretti rossi  un colore insolito per me che lo avevo proposto in nero e blu ma che finito mi e' piaciuto molto a volte bisogna provare anzi osare con  tutti i colori perche' quello che puo'  sembrare  un azzardo mi lascia quasi sempre soddisfatta,devo avere piu' fiducia !!!

15 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Rosso a quadretti è fantastico ...bello, bello!
Un salutone

lulu ha detto...

direi che e' proprio bello e spiritoso
lulu

Micky ha detto...

Trovo che il rosso sia un colore molto vitale, personalmente lo adoro!
Proprio bello il gattone
Micky

Ilenia ha detto...

molto simpatico!!!! ti capisco anche io non ho più voglia di cose invernali!!!! bacioniiii!!!!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonito!!!! besos

LUCY ha detto...

precioso.....saludos

simo ha detto...

rosso è bellissimo e io lo uso in tutte le stagioni perchè si passa dalle fragole di maggio all'anguria di luglio alle foglie di ottobre fino alle stelle di Ntale.......non è il mio colore preferito ma lo uso tantissimo!!! e sul tuo gattone sta proprio bene!!
ciao simo

Marifetli Cadı ha detto...

superrrr, very very very sugar

Erika ha detto...

Che BELLO!!! Mi piace anche in questa versione...un po' country e un po' chic...adoro il rosso a quadretti...quindi per me è PROMOSSO!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Sabrina ha detto...

Il tuo paraspifferi è davvero bello e simpaticissimo.
brava Vanda!
buona serata.
sabrina

ago e filo per sognare ha detto...

E' bellisssimo e da un visino simpaticissomo!!!
Giulia

Silvia ha detto...

Complimenti bello davvero! Silvia

Marci ha detto...

bellissimo il tuo para spifferi.....in perfetto stile country............. complimenti anche per la gallina

Unknown ha detto...

splendido, e poi... amo questi colori!!!

chicca ha detto...

bello e allegro

Pinterest

Flickr