martedì 3 gennaio 2012

Befane in volo




Passato Natale  iniziato l'anno nuovo ci stiamo dirigendo verso l'ultima festivita' del periodo, l'Epifania ,da bambina aspettavo questa festa con grande trepidazione, svegliarmi la mattina e trovare la calza piena di dolci e regalini mi rendeva euforica, devo dire che  mia mamma mi ha fatto trovare la calza sotto la cappa finchè non mi sono sposata e io l'ho fatto con mia figlia, quindi potete immaginare quanto ami questa festa, questi giorni ho avuto l'occasione di confezionare ,su richiesta ma con grande piacere ,due befane una un pò  magrolina e l'alra paffuta e dolcissima,  voglio proprio mostrarvele anche perche' stanno prendendo il volo con mio grande rammarico .

9 commenti:

LUCY ha detto...

Fantàsticos trabajos....una maravilla......Feliz Año 2012.....Saludos

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Troppo belle Vanda, sei fortissima!
Un salutone

Sue ha detto...

Sono molto belle...strano per una befana ... ma tutto quello che crei è sempre molto bello.
Complimenti!
Sue.

Country Laura ha detto...

Per essere befane, devo dire che sono molto, molto carine!
Baciotto
Laura

toffolina09 ha detto...

Sono bellissime le befanine!!!

Duendes ha detto...

Ciao cara,
sono belle , sei molto brava !!!
mille baci.

Nohemi ha detto...

Me encanto tu bruja esta hermosa te admiro tienes cosas hermosas y muy originales.....me encanta visitar tu blog....besos y abrazos...Nohemi....ratonparchado .blogspot.com

Unknown ha detto...

ciao Vanda
mi trovavo di passaggio e non potevo esimermi dal porgerti i miei piu veri complimenti per le tue creazioni...

un caro saluto
giulia

Giancarla ha detto...

Ciao Vanda, complimenti per le tue bellissime creazioni! anch'io ho appena aperto un blog coi mie lavori, è www.ricordiesogni.blogspot.com, spero tu trovi il tempo di darci un'occhiata.....qualsiasi suggerimento, critica o richiesta sarà gradita!! Ciao, buon lavoro
Giancarla

Pinterest

Flickr