venerdì 28 ottobre 2011

ANGELI NATALIZI

Al   momento per il Natale sono tutta dedicata agli angeli di ogni tipo, girando qua' e la nei vari siti ne  ho adocchiato un sacco di belli,in verita' gli angeli tildosi sono quelli che mi affascianano di più sono sempre di grande effetto,eleganti, raffinati  qualunque sia il loro abbigliamento modificato e variato a seconda dei gusti per il momento ho fatto questi non credo mi fermerò anche se ho un sacco di cose diverse da fare ,purtroppo come  sapete ci vuole tanto tanto tempo.( e pazienza no???)

16 commenti:

Germana ha detto...

Belli belli belli tutti!! ma i miei preferiti sono i teneri cicciotti!
Pronta per i mercatini di Natale???
Un abbraccio
Germana

Sara ha detto...

sono bellissimi !!! brava anke io vorrei mettere presto a creare.. ;-)

Dona ha detto...

Molto belli i tuoi angeli natalizi.... complimenti Vanda!
E' sempre un piacere passare da te....
Un abbraccio
Dona

Sue ha detto...

Sono davvero eleganti e belli i tuoi angeli...complimenti!
sUE.

ago e filo per sognare ha detto...

Belli, anzi bellissimi!!! li trovo deliziosi estupendi i vestiti che hai creato per loro!
Giulia

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

E lo so, lo so ..... ma questi angeli sono adorabili!
Ciaooooooo

Country Laura ha detto...

Sono bellissimi e molto, molto raffinati!
Baciotto
Laura

creazionidoranna ha detto...

Bellissimi!!! Complimenti sei davvero brava.

stefyfor ha detto...

Che bell'effetto tutti insieme. Sono stupendi.
Stefy

gloria. ha detto...

che eleganza questi angeli!glo

Paola ha detto...

Bellissimi, mi piacciono molto, bravissima.
Paola

Annalisa ha detto...

Grazie Vanda, sei sempre carinissima .Un' abbraccio.

Claudia Cubas ha detto...

ciao Vanda sono arrivata da te tramite picasa e sono rimasta a bocca aperta, tanto sono belle le tue creazioni! mi sono iscritta tua follower, tornerò a trovarti! io sono Clacla di profumo di magnolia, a presto1

sara e mamma silvana ha detto...

pieni di particolari, curati in ogni parte, si vede l'amore e la passione che ci metti!
baci Silv

Doudou ha detto...

Molto bello, io amo gli angeli!

Giacomo ha detto...

Complimenti!! davvero tanti tanti complimenti per il tuo blog e le tue creazioni meravigliose!! questi angeli sono favolosi!!!

Pinterest

Flickr