lunedì 9 novembre 2009

Un portatorte



Era gia' un po' di tempo che volevo fare un portatorte , perche' spesso quando devo trasportare un tegame con le mie torte (solo salate) non so mai cosa adoperare i salviettoni non sono mai abbastanza grandi per fare il nodo in alto, ed ecco che mi viene regalata una tovaglia che non va bene al mio tavolo , peccato perche' e' proprio carina e allora idea!! intanto cominciamo a fare un portatorte e poi vediamo cosa ci puo' uscire ancora , ve lo consiglio e' facile e veloce da farsi.

5 commenti:

Dona ha detto...

E' bellissimo!!! oltre che molto utile... Bravissima!!!

Countrygal ha detto...

e questa si' che e' davvero un'ottima idea...sai un'altra cosa che io ritenga utilissma e che nontrovo mai?? un copripanettone! odio vedere il panettone mezzo smangiucchiato dentro il sacchetto di plastica.

Baci
Fulvia

Franca ha detto...

wow che idea!!! mai visto una cosa simile prima!!! belli i colori e...adoro le torte salate, nella mia " fattoria" un bel pic-nic con una torta mica male sarebbe!!! :)))
un bacione

Iaia ha detto...

Bellissima idea e come al solito realizzata splendidamente!!!
BRAVA VANDA!!!
Un baciotto...Iaia.

Annalisa ha detto...

Grazie Vanda, sai anche se non aggiornavo il blog non mancavo di certo a fare qualche visitina ala tuo blog a vedere cosa combinavi di strabello.Ottima l' idea del porta torte ....

Annalisa

Pinterest

Flickr