domenica 22 novembre 2009

Angelo Country


Ho vestito questo angelo con una stoffina country che ho comprato a Bologna a Mondo Creativo ,volevo renderlo Natalizio quindi ho pensato ad una ghirlandina che avevo da anni e non sapevo mai dove piazzarla ,ed ecco l'occasione , mi piace l'idea di poter riutilizzare qualcosa di vecchio, questa e' anche una scusa per non buttare via niente , con le conseguenze che potete benissimo immaginare, ok prometto dopo Natale faro' un po' di repulisti ,i cassetti sono strapieni, mi faro' coraggio!!!!!!

6 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Troppo carino l'angioletto...bravissima come sempre!!! ha i la capacità di creare cose deliziose!
BACIONI ASSOLATI!

Germana ha detto...

Molto dolce questo angelo natalizio.
Anche io sono una che conserva di tutto, prima o poi si utilizza. Magari ti serve proprio quello che hai tenuto per tanto tempo e che hai deciso un giorno di buttare.
Niente mercatini per Natale?
Un caro saluto
Germana

giuliana ha detto...

Vandissima davvero super i tuoi angeli!molto carino quello stile Rosalie Quinlan!!
saluti

Giuliana

Iaia ha detto...

Molto bello!!!
Mi piace l'idea della ghirlandina tra le mani.
Sei sicura di riuscire a buttare qualcosa? Di solito quando voglio fare ordine ed eliminare qualcosa è il momento che mi vengono mille idee e alla fine riesco a buttare ben poco.
Comunque....in bocca al lupo e buona creatività!!!!
Un abbraccio...Iaia.

Federica ha detto...

stupendissimo vanda!!!! mi piace tutto, i colori, le stoffe, la forma, i capelli! un bacione fede

bollicina ha detto...

e bellissimo il tuo angelo io ne faccio la collezione nn e ke xcaso me lo faresti copiare xme

Pinterest

Flickr