domenica 13 settembre 2009

Oche di montagna





Finalmente ho ripreso il mio ritmo e voglio postare un po' dei miei lavori fatti in montagna (quasi tutti hanno gia' preso il volo) malgrado il caldo sono riuscita a lavoricchiare ho riempito la casa di oche galline cani e gatti ,quasi una fattoria ,devo dire che hanno riscosso parecchio successo e ho dovuto rifarli diverse volte ,le foto non sono il massimo ma come fotografa sono proprio ' una frana (non si puo' essere brave in tutto!!!!) dovendo cucire piu' del previsto ho iniziato a cercare stoffe e con grandissima gioia ho trovato un negozio stracolmo di stoffine tutte bellissime che oltre a quelle acquistate mi hanno regalato un sacco di scampoli di tutte le misure ,ero al settimo cielo ,ora pero' ho il problema che,tornata a casa, non so piu' dove metterle sono completamente sommersa,ma che felicita'!!!!!

7 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, Vanda...Brava brava brava... e ci credo che sei felice: stoffine, scampolini e pezzette a go go!! buon divertimento e buon lavoro!!
Un caro saluto
Dona

Fairyhands ha detto...

ma quante belle creazioni..bravissima!!!!

Countrygal ha detto...

Sono fantastiche Enza..veramente deliziose ma io che amo i gatti voto per loro!!!

Bacione
fulvia

Iaia ha detto...

Che bellissimi animaletti!!!
Non saprei quale scegliere. Sei bravissima come sempre e non so che darei per vedere i tuoi lavori dal vero e imparare date a realizzare qualcosa.
COMPLIMENTI!!!
Un baciottone...Iaia

simona ha detto...

Ciao Enza,
scusa il ritardo ,ma sono rimasta incastrata in una serie di cse da fare ed ero quasi sicura di averti inviato una mail di ringraziamento.
Perdono quindi se lo faccio solo ora :
la tua card è veramente molto, molto bella ed il tuo angioletto è già appeso in camera della mia bimba che l'ha immediatamente requisito !
Grazie mille e scusa ancora per il ritardo.
Spero di essere perdonata.
Un abbraccio-
simona

Unknown ha detto...

^_^ ho notato che l'estate non ha affievolito il tuo spirito creativo! Complimenti per le creazioni, tutte bellissime...
p.s. per le stoffine....
se vuoi una mano per sfoltire la riserva, mandale da me! ehehehheh
cinzia

Antonella ha detto...

Quante belle cose, mi rifaccio sempre gli occhi quando vengo a trovarti!!
I gatti, poi, sono dei veri amorini....

Pinterest

Flickr