martedì 1 settembre 2009

RIENTRO DALLA MONTAGNA


Dopo un mese di assenza ,ho ripreso subito la postazione davanti al pc ,che bello !! 120 mail (80 da cestinare ) una sbirciatina sui blog amici e nei forum e subito mi sono sentita a casa,troppa astinenza da computer ,purtroppo al rientro c'e sempre qualche problema l'anno scorso il frigo ha dato forfait (forse aveva qualche ragione) quest'anno c'e' il lavandino della cucina completamente intasato ,non vi dico quanti intrugli corrosivi ho gia' introdotto con scarsi risultati finalmente stasera mi sono decisa a chiamare l'idraulico (chissa che botta), comunque le vacanze sono andate bene ,in montagna c'era abbastanza fresco e ho fatto pure due mercatini che sono andati proprio bene ,non posso proprio lamentarmi ,per prima cosa devo fare le card di agosto e settembre ,abbinate abbiate un po' di pazienza !! un salutone a tutte

Nessun commento:

Pinterest

Flickr