domenica 3 gennaio 2016

ANNO NUOVO NUOVO BLOG

      
Quest'anno non sono riuscita a postare nessun lavoro natalizio, causa il tempo a disposizione,che era davvero poco, ma forse mi sono anche lasciata prendere dalla pigrizia. Ho però collaborato un pochino alla creazione di un nuovo blog, in realtà blog di mia figlia ed il mio è stato, ad oggi, solo un supporto per individuare le idee e gli argomenti che potrà trattare.

Si chiama http://triloblogger.blogspot.it/   e tratta argomenti inerenti la casa i bimbi, consigli e tutorial, che mia mia figlia ha sperimentato e messo in uso, carino e utile.


A me piacciono soprattutto le ricette con i bimbi, perché la  mia nipotina Virginia è la protagonista principale ed e' sempre presente nelle nell'esecuzione e nelle foto. Qualche volta parteciperò anch'io.
Alla prossima con qualche lavoro di cucito

Nessun commento:

Pinterest

Flickr