mercoledì 7 aprile 2010

Mercatino a Santa





Il mercatino a Santa Margherita Ligure malgrado il tempo pessimo e' andato bene , siamo riuscite ad evitare la pioggia per miracolo ma il vento non ha dato tregua un cielo minaccioso ma alla fine ha tenuto,per fortuna il nostro stand (mio e di una amica) era sistemato al riparo, un vero peccato perche' il posto" Villa Durazzo" era veramente splendido un parco bellissimo a picco sul mare ,le foto purtroppo non rendono giustizia in parte per il tempo e soprattutto per la mia incapacità di fare foto accettabili !!!!comunque ne posto alcune , speriamo che al prossimo mercatino il tempo sia migliore.

7 commenti:

zigzago ha detto...

Peccato per il maltempo, questi mercatini sono davvero bellissimi! Belle anche le cose che ho visto qui sul tuo blog, complimenti di cuore. Sono arrivata per caso ma sicuramente tornerò, Renata.

Sue ha detto...

Mi sarebbe piacuto tanto esserci... pensavo di farcela ma purtroppo sarà per un altra volta.
Quante belle cose!
Un abbraccio,
Sue.

Roberta ha detto...

Quei posti, sono belli anche con il brutto tempo...che bello quella gradinata con il mare nello sfondo!
Credo che per i prossimi mercatini il tempo sia clemente....si dovrebbe andare verso il bel tempo..che dici?
un caro saluto
Roberta

Dona ha detto...

Anche se il tempo non era dei migliori Santa Margherita Ligure è davvero meravigliosa...
Il tuo banco era stupendo, Vanda: i tuoi lavori sono strepitosi!
In bocca al lupo per i prossimi mercatini ^___*
Un abbraccio
Dona

Countrygal ha detto...

...ogni tanto succede...ma i tuoi lavori sono belli anche sotto la pioggia!

Baci
Fulvia

Annalisa ha detto...

Wanda sei molto brava fai delle cose bellissime ...ho visto la tua bancarella spettacolare ...ma il pollo Berto è bellissimo con quegli occhi a palla mi fà morire !!!
Complimenti !!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Anna Maria ha detto...

Che meraviglia! Sei bravissima, complimenti. Sono rimasta a bocca aperta vedendo le tue creazioni. Io ho iniziato da poco a fare dei lavoretti, ma sono un'autodidatta senza nessuna cognizione di cucito, però ho tanta passione. Ciao.
Anna Maria

Pinterest

Flickr