sabato 13 marzo 2010

Fantasy & Hobby


Ieri sono andata a Fantasy & Hobby al Porto Antico di Genova , una fiera molto carina non grande ma fatta bene stand belli e soprattutto tante cose che mi piacciono pupazzeria e stoffine,anche senel complesso non ho visto niente di nuovo ,natuaralmente ho comprato e comprato , mi ero prefissata un limite di spesa e sono stata brava non l'ho superato, come sempre non si potevano fare fotografie ma sono riuscita a rubacchiarne una che ho postato , che poi non capisco perche' non si possa fotografare quando sui vari siti si trovano le stesse cose, comunque ho passato proprio una bella giornata tutta mia con tre amiche simpatiche con interessi diversi ma sempre rigorosamente hobbiste ,abbiamo comprato riso scambiato consigli e siamo uscite felici stanche ma appagate con i nostri ingombranti pacchi, ma cosa c'e' di piu' bello ????

2 commenti:

Sue ha detto...

Che bello fare spese con le amiche!
Quante belle cose!
Ciao,
Sue.

Unknown ha detto...

Ciao Vanda!
Che bello!
grazie di essere passata da me!
sono contenta che ti sia piaciuto il mio coniglio di cartapesta!
però realizzarlo è stata un'impresa che non so se rifarei ( avevo la cucina invasa dalla colla e dalla garza gessata .. per non parlare della rete metallica per lo scheletro che ti massacra le mani)
perciò dopo tanta fatica al mio coniglio gli voglio mooooolto bene!
saluti e bacioni carla

Pinterest

Flickr