domenica 14 giugno 2009

Mercatino ad Albenga








Ecco le foto del mio primo mercatino ad Albenga ,dico subito che le vendite per me non sono andate troppo bene pero sono state scarse un po' per tutti, forse a causa della giornata calda tutti erano al mare e gente ne girava veramente poca e quella poca non comprava, ma poco male la giornata e' stata bellissima comunque in compagnia di persone piacevolissime abbiamo chiacchierato scambiato idee informazioni e alla fine abbiamo anche riso delle poche vendite ,eppure c'erano cose veramente belle come le borse di paglia splendidamente decorate di Cinzia e collane coloratissime di Maura, ma non ci siano per niente demoralizzate anzi ci siano organizzate per riprovarci anche perché nel complesso e' stata un'esperienza positiva e stimolante , non conoscevo il mondo dei mercatini e mi e' piaciuto molto.

12 commenti:

Cinzia ha detto...

Quante meraviglie vedo!!! Ma sai che ad Albenga abita la mia carissima amica Marinella? Chissà se sarà passata di la...
Baciotti
Cinzia

Nonna Papera ha detto...

Che bello!!!! chissà che soddisfazione!!! peccato essere così lontane...

Franca ha detto...

il gattone e galline del pollaio in trasferta!!!!
e poi ad albenga.....che nostalgia!!
le vendite purtroppo sono in calo ovunque e indipendentemente dal sole e dal mare....se preparassimo panini e torte forse......
in bocca al lupo per il prossimo!
franca

Germana ha detto...

Mamma mia che banchetto meraviglioso !!Anche se alcune le conosco già, guardare tutte insieme le tue "creature" è una delizia per gli occhi.
Non demordere e vedrai che le prossime volte andrà meglio per la vendita...ancora non ti conoscono.
Un caro saluto
Germana

Iaia ha detto...

Allora c'è proprio crisi!
Com'è possibile che non abbiate vendute tutte quelle meraviglie?
Tentate ancora, sono sicura che la prossima volta andrà meglio. E poi è vero, anch'io ai mercatini mi diverto, perchè mi sembra di tornare a giocare come quando ero bambina.
In bocca al lupo per la prossima volta!
Un baciotto...Iaia.

Dona ha detto...

Albenga? Oh.... ma pensa... è vicinissimo a dove abito!!!
Se l'avessi saputo....
Effettivamente faceva molto caldo, ieri... ma una capatina a vedere i vostri bellissimi lavori sarei venuta proprio a farla.
Bellissimo il banchetto...
e in bocca al lupo per il prossimo mercatino!!
Un caro saluto
Dona

Countrygal ha detto...

che belle cose Enza....non ti preoccupare per le vendite...e' cosi'..se la giornata e' bella c'e' poca gente e per vendere tanto ci vuole tantissima gente....fari faville la prossima volta (vedrai sotto Natale).

Baci
Fulvia

Annalisa ha detto...

Mi raccomando non ti fermare, non devi scoraggiarti.Il mondo dei mercatini è un mondo tutto da capire, alcuni ressa di gente e vendite pochissime,e a volte gente il giusto e vendi l' inverosimile.Di gente basta quella giusta.Io dallo scorso venerdì, ho iniziato il mio appuntamento di ogni venerdì sino a settembre sotto la Pescgeria di Rimini e ti giuro che nonostante il luogo sia sempre lo stesso ci sono serate e serate.Ma l' importante è che l' atmosfera e tutto ciò che concerne il mondo dei mercatini ti piaccia e ti diverta.Un 'abbraccio.

Antonella ha detto...

Che meraviglia!!!
In effetti non è un gran momento per i mercatini e questa crisi si fa sentire pesantemente...
Ma verranno tempi migliori, tu tieni in caldo di tuoi tesori. Bambole e pupazzi non sono articoli facili per i mercatini, hanno bisogno d'ingranare un po'.
Continua a farne di mercatini, non ti fermare, e goditeli come un momento tutto per te, per rilassarti e socializzare. Intanto, ciò che semini oggi lo raccoglierai senz'altro a Natale, questo è sicuro!! Complimentissimi!!!

Rosa ha detto...

Sei davvero brava, cara Vanda!Sai che ho sempre desiderato creare bambole di stoffa? Mi sa che quando mi deciderò a provare mi ispirerò alle tue. Ciao e a presto, Rosa

milena ha detto...

cIAO Vanda che bella esperienza comunque che hai fatto!!I mercatini sono un'esperienza e un modo per confrontarsi e conoscere gente.Anche se le vendite non sono state eccellenti non emordere le tue creazioni meritano e la prossima andrà meglio.Credo che la gente sia molto disponibile agl'acquisti sotto il periodo natalizio.Continua a produrre arriverà il momento giusto!Un bacione milena a

stoffaffero ha detto...

Eccoci...Siamo Gianna e Silvia di Stoffaffero...tanti...tantissimi complimenti per questi soggetti...molto belli...e mi è caduto l'occhio anche sui cappelli...la mia passione nascosta( Silvia).
salutissimi...A presto

Pinterest

Flickr