lunedì 17 febbraio 2014

UN LIBRO PER VIRGINIA

E' tantissimo tempo che manco dal mio blog ,anche se un'occhiata la do sempre per curiosare nei vari blog , ma non avevo niente di nuovo da postare anche se stavo lavorando per questo ed e' stato un lavoro davvero lungo, premetto non e' tutta farina del mio sacco, avevo visto un libro in stoffa in un blog di cui ricordo e ne ero rimasta colpita per l'originalita' e la meravigliosa  filastrocca ,l'ho personalizzato con qualche aggiunta e l'ho dedicato alla mia nipotina Virginia ,lo so che e' molto prematuro visto che Virginia ha solo 4 mesi ma volevo assolutamente che lo avesse .Il lavoro piu' lungo e' stato ricamare le scritte ,non sono perfette perche' sono negata nel ricamo ma che conta e' il risultato e io l'ho fatto con passione !!!



!

8 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Ciao Vanda! Che bel pensiero per la tua nipotina! È carinissimo! Un bacio :)

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonita y que graciosa!!! besos

Unknown ha detto...

bello questo libro!un'amore!buona giornata simona:)

rosa ha detto...

Precioso,besos

La mia famiglia ai fornelli ha detto...

bellissimo questo libro, complimenti!

M. Santos ha detto...

Un libro muy simpatico y divertido.
Besos

Sabrina ha detto...

Hai fatto uno splendido lavoro!
buona giornata

Unknown ha detto...

Portasacchetti gallina si vende?'grazie

Pinterest

Flickr