Queste simpatiche ochette ,viste sul libro Die Arche Noah,e altre cose in lavorazione fanno parte della mini produzione per il prossimo mercatino del 29/30 settembre in piazza S.Lorenzo a Genova , sto preparando un po' di cose nuove ma non mancano i miei pezzi classici ovvero galline e ancora galline, quelle non mancano mai, sottoforma di fermaporte o portasacchetti sempre con qualche variazione ma restano comunque sempre le mie preferite, eppure ,voi non vi meraglierete perche' so che succede spesso, io non ne posseggo nemmeno una!!! Chissa prima o poi ci riusciro' ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Bellissime le tue ochette!
Anch'io adoro le galline.. una piccolina sono riuscita a farmela, ma prima o poi me ne farò una Tilda!
Baciotto
Laura
Son muy graciosos!!! bess
Queste dolci ochette sono un amore.
Anch'io faccio mercatino il 30.
Un abbraccio
Germana
Troppo carine
Ops il commento è partito prima che finissi la frase...
Dicevo che le tue ochette sono davvero simpatiche e carine. Mi piacerebbe venire a vedere il mercatino, spero di riuscirci.
bacioni
Sono adorabili!
Sono carinissime. Ciao
Monica
Ochette carine,bello tutto! Lo sai c'è un proverbio che dice" il calzolaio ha le scarpe sempre rotte!" ed è verissimo...neanche io riesco a creare qualcosa che rimanga dentro casa mia! Buon lavoro creativo !
milena a.
I tuoi lavori sono molto belli ,spero di riuscire a vederli oggi(sperando di convincere mia figlia a venire al mercatino).Un saluto da Caterina e Alice
Hola , estoy admirando tus trabajos tan bonitos ,tu blog es lindo , te sigo, besos.
Posta un commento