giovedì 31 maggio 2012

Cose Belle


Oggi  in stazione sono passata davanti all'edicola ho visto sia Cose Belle che Cucito Creativo , era davvero tanto tempo che non comperavo una rivista , un po' perche' sono parecchio ripetitive, Cose Belle poi di solito metteva 1 o al massimo 2 cartamodelli gli altri li dovevi comperare , questa volta pero con meraviglia ho notato che ci sono tutti i cartamodelli della rivista e allora l'ho presa davvero molto carina e tante cose nuove ,per quanto riguarda Cucito Creativo ho subito visto in copertina il modello di una simpatica topolina  identico a quello pubblicato mesi addietro dalla rivista Munequeria Country cambiava solo il colore , siamo alle solite si copia e ricopia sempre meno le cose nuove .

6 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Hai ragione, io trovo che al momento l'unica rivista un po' diversa dalle altre sia "Casa Creativa", non perchè hanno pubblicato molti miei lavori, ma proprio perchè si avvale della creatività di molte blogger in modo da variare molto...se non l'hai mai presa te la consiglio. Un abbraccio e buona serata!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Già, già, già...come Idee in Filo che ha dedicato un lavoro al gufo Gugù .... il nome non mi è nuovo... ma ti pare!
Un salutone

Country Laura ha detto...

Anch'io ho notato che, gira che ti rigira, pubblicano tutti gli stessi lavori.
Baciotto
Laura

Clara ha detto...

E' vero! Gira e rigira trovi sempre le stesse cose, cambia solo il modo di presentarle. Anche casa creativa, che era partita come grande novità..... se non fosse per le bloggers........ di fatto, l'unica novità è che è realizzata interamente grazie alle bloggers....

annapaola ha detto...

ciao vanda.. in effetti cose belle ha sempre delle belle cose..
avere il tempo di farle!!ehehehe
ciao
ciao
annapaola

Monydav ha detto...

Bellissima la tua ochetta!!! Mannaggia mi sono persa Cose belle di maggio, sono disperata!!!!
A presto, Mony

Pinterest

Flickr