Questo tessuto a pois fa parte degli acquisti fatti in fiera a Genova quando l'ho visto e' stato amore a prima vista ,improvvisamente si e' trasformato in galline oche e altro l'ho subito preso senza nemmeno chiedere il prezzo che naturalmente era altino ,anche questa cosa che ci colpiscono sempre le cose piu' costose!! ma quando una stoffina mi piace non demordo e il bello che questo mi succede solo con le stoffe, mi sa che e' proprio una malattia.
Ad ogni buon conto al momento e' uscita la gallina e ne son proprio soddisfatta poi vedremo come impiegare il resto, a volte penso che smettessi di comprare stoffe potrei cucire per almeno un paio di anni con quello che ho !!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Gallina meravigliosa, stoffa strepitosa e mi sa che siamo state colpite dalla stessa malattia...la stoffite acuta!
Ciao
Sianche io credo di avere questa malattia!!! non resisto compro e compro stoffe!!!! c'è una cura??? complimenti e bacioniiii!!!!
credo che questa malattia sia piuttosto diffusa!;)la gallina è un amore!
Baci
Bea
la nostra creatività nasce dall'incontro con una stoffa :-) anche a me servirebbe un'altra vita per sfruttare tutte le stoffe che ho in casa ma dovrebbero proibirmi incontri con nuove! cmq ti è venuto un ottimo lavoro, hai buon gusto! baci Silv
hai fatto un ottimo acquisto questa stoffa trasmette allegria e la gallinella è dolcissima!
Giulia
Que gallina más bonita!!
Ti capisco, io mi tufferei nelle stoffe colorate! E questa gallina è veramente simpatica!
sono contenta che col video sono riuscita a trasmettere un po dell'atmosfera che si respirava in quei due giorni fantastici. E ci vorrà ancora un pò prima di smaltire la sbornia di entusiasmo con cui ci siamo caricate..
grazie per l'apprezzamento
ciao
Rosy
Hola amiga esta linda tu gallina me encanto...besos ...visita mi blog: ratonparchado.blogspot.com
Bella la gallinella e a proposito di stoffamania alzo la mano anche io !!!!!!!!!!!!!
Posta un commento