mercoledì 27 agosto 2014

Gruppo di famiglia

E' davvero un tanto tempo che per vari motivi non posto e non scrivo sul blog , e' vero che sono presa dalla mia nipotina vuoi  per le vacanze  ho trascurato il mio amato  cucito e devo dire che mi manca, a volte sento che ho proprio bisogno di ritagliarmi qualche ora tutta per me chiudermi nella stanzetta da lavoro che ultimamente e' pure in ordine (brutto segno ) e tirare fuori le mie stoffine riguardarmele e studiare qualcosa da fare , mi e' venuto in aiuto la richiesta di una amica che voleva fare un regalo a mamma papa' e bimba in un'unica soluzione e a parte qualche descrizione dei soggetti mi ha lasciato campo libero , ne e' uscito questo gruppo famigliare mamma maestra papa' meccanico e bimba piccola , sono soddisfatta perche' e' piaciuta tantissimo malgrado i miei soliti dubbi in casi come questi, non so se capita anche a voi ma ho sempre bisogno di consensi !!!!!
 
un  caro salute a tutte ...

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bentornata Vanda! Questa famigliola è tanto bella e dolce! Non devi avere alcun dubbio, non ne hai motivo! Un abbraccio :)

Unknown ha detto...

Ciao Vanda. Ma che simpatici...assolutamente. ;) Buona settimana. ;) NI

Pinterest

Flickr