venerdì 16 marzo 2012

Fuoriporta Pasquale

Anche se non ho una grande passione per i conigli(credo di non averne mai fatto)  non ho resistito a questo conigliotto coricato sulla sua carota ,dalla rivista Munecos Country, l'ho trovato tenerissimo e ho pensato che sarebbe stato bene come fuoriporta Pasquale ,devo ancora decidere se lasciare la cordicella per appenderlo o mettere del filo di ferro arricciato per il momento l'ho fotografato così non resistevo dalla voglia di farvelo vedere mi piace tantissimo !!!!

12 commenti:

M. Santos ha detto...

Pero que cosita tan simpática¡¡¡
Felicidades

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Hai proprio ragione, è troppo simpatico!
Un salutone

Germana ha detto...

Sappiamo bene che il tuo forte sono ....i polli :) , ma nella tua allegra fattoria sono ben accetti (e ben riusciti) anche i coniglietti.
E' un gran simpaticone!
Un caro saluto
Germana

ElenaTerenzi ha detto...

Questo coniglietto è simpaticissimo! Brava, hai fatto bene a farlo vedere subito!

Marci ha detto...

che bello...un fuoriporta molto allegro

Sue ha detto...

Che carino!!!
Molto simpatico.
Sue.

Country Laura ha detto...

Quant'è bello!!!
Ha un musetto simpaticissimo!
Baciotto
Laura

Fuffy ha detto...

Che dire... per fortuna che non avevi mai fatto conigli, ti è venuto benissimo! E' veramente adorabile! Io, pere appenderlo, metterei il fil di ferro arricciato...
Salutoni

Sabrina ha detto...

Hai ragione non poteva rimanere sulla rivista...
Bellissimo!
Sabrina

Duendes ha detto...

Ciao,
davvero molto carino!!
felice settimana.
baci.

Bia ha detto...

Ma che carino questo coniglietto fuoriporta!! Davvero simpatico...
Un bacino da Bia.

Annalisa ha detto...

Grazie Vanda sei sempre molto carina, non so come rimngraziarti sei sempre presente nei commenti.
Grazie

Pinterest

Flickr