domenica 1 maggio 2011

Il sempliciotto Dodo

Mi ha sempre attratto questo animaletto  ormai estinto dall'aria sempliciotta (da qui il suo nome ) incapace di volare per le sue alucce corte e quindi facile preda ,appena ho visto il dodo di Melly e me , avrete capito ormai quanto mi piacciono i suoi modelli così colorati , non ho resistito,ho fatto qualche  modifica al modello  ho  arrotondando   un pò il becco rendendolo meno adunco e ho cercato di dargli una espressione piu' tenera  e dolce ,per i colori mi sono sbizzarrita rimanendo fedele all'originale ,le foto come al solito non gli rendono giustizia ma prima o poi ce la faro a farle meglio o almeno spero !!

23 commenti:

sara e mamma silvana ha detto...

a me sembra già bellissimo così se poi tu dici che le foto non rendono... caspita allora sarà eccezionale! devo provare a farlo pure io....un bimbo me lo continua a chiedere, è quello de L'ALBERO AZZURRO? bravissima come sempre sei Vanda! baci Silvana

Unknown ha detto...

è davvero splendido!!! tenero, goffo e simpatico.... bravissima!
CLelia

Sue ha detto...

Molto simpatico, bellissimi i colori, brava!
Sue.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Vanda, dopo l' avventura di ieri e all'ultimo anche di oggi, sono felice aprendo internet di trovare questa tua bellissima realizzazione!
Bello, bello, bello....Bravissima.
Ciao

Unknown ha detto...

Sono esterrefatta, è bellissimo! ---e i colori e le fantasie delle stoffe sono splendide.

Annalisa ha detto...

Mi piace molto il loro genere e il tuo dodo così è adorabile.

Anna Maria ha detto...

Che allegria che fa Dodo con tutti i suoi colori. Proprio bello e particolare. Ciao.
Anna Maria

Claudia ha detto...

Simpaticissimo il tuo dodo...ha proprio l'aria ingenua e semplice!
Claudia

Milena ha detto...

stupendo questo dodo Vanda! :)

Roberta ha detto...

è davvero bellissimo!!i colori sono splenditi!!!!
baci
roberta

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Me encanta!!! que simpático!!!! besos

Chelo

Criar e Copiar ha detto...

OI SEU BLOG ESTAR LINDO,SEU ARTESANATO ESTAR MARAVILHOSO.
PARABENS.
BJOS DAQUI DO BRASIL.

ElenaTerenzi ha detto...

Semplicemente meraviglioso!!! Bella l'idea, la forma, i colori...tuttoooo!!!

isognidifiò ha detto...

SIMPATICISSIMO, brava.
Ciao FIO

Unknown ha detto...

Ciao Vanda!t'ho scoperta ora e non ti lascio più ...ti faccio i miei complimenti da una Ligure come te :)
un abbraccio Giorgia ♥

Duendes ha detto...

ohhh che bello mi piace moltissimo!!!!mille baci e complimenti !!!

Unknown ha detto...

Ciao, sono nuova, mi ha colpito questo dodo, davvero bello, originale e colorato, complimenti!
Roberta

Elena Sanson ha detto...

E'delizioso! ...simpatico e allegro!
Complimenti
Buona domenica

Pepe ha detto...

Tenerissimooo! :) Grazie per il post!

Unknown ha detto...

Complimenti!!!Realizzi delle cose davvero deliziose!!!
Claudia.

liliana ha detto...

bellissimo pupazzo ,la stoffa mi incanta super bello sei bravissima lili

Unknown ha detto...

Bellissimo Dodo, bei colori e la forma è veramente simpatica. Sandy

Nohemi ha detto...

Hola amiga como estas.....gracias por visitar mi blog. ratondemadera.blogspot eres bienvenida es un honor que me visites....me dará mucho gusto que me acompañes en el sal abuela.....he visitado tu blog.....y dejame decirte que tienes cosas realmente hermosas felicidades....besos desde Mexico....tu amiga Nohemi....ratonparchado.blogspot.com.

Pinterest

Flickr