sabato 23 ottobre 2010

PROVE DI SARTORIA




Questo manichino da sarta e' uno dei pochi giocattoli che mi sono rimasti (considerando la mia eta'!) l'ho ricevuto in regalo dalla zia quando avevo 8 anni e già' allora mi piaceva fare i vestitini alle bambole ,durante un riordino del box (molto raro) l'ho ritrovato con grande gioia e molta nostalgia,ho pensato quale posto migliore dove metterlo se non la mia stanzetta laboratorio nel caos delle stoffe e altro ci sta benissimo,ho deciso quindi di fotografarlo vicino alla mia ultima bambolina Charleston modello ripetuto che ho voluto rifare per migliorarla , questa mi piace di Più' anche se le foto non le rendono giustizia dal vivo risulta Più' slanciata e meno goffa ,si sa con le foto sono proprio negata , un salutone a tutte

9 commenti:

moshkaKrasotka ha detto...

beautiful!!!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonito te ha quedado todo!!!! besoss

Chelo

Sue ha detto...

Che carina!
Posso chiederti se hai dipinto le scarpe o sono scarpette fatte da te?
C'è tanta eleganza in questa bambola!
Ciao,
Sue

Sue ha detto...

Vanda, grazie per la risposta che hai lasciato sul mio blog. Hai una tecnica molto interessante.
Sue.

Annalisa ha detto...

Ritrovare di vecchi tesori riempe il cuore di felicità.Originalissima e ben curata la bambola.Bravissimaaaaaaa!!!

Paola ha detto...

per fortuna che la foto non le rende giustizia...io la trovo bellissima dal vivo deve essere stupenda...!!
Baci Paola

Iaia ha detto...

Che bello quel manichino!!! La tua bambolina è uno spettacolo!!!
Bravissima, come sempre.
Un baciotto...Iaia.

Марина Сохончук ha detto...

Какая красавица! So beautiful!

Pepe ha detto...

Ciao Vanda! Ho visto che sei diventata follower del mio sito! Benvenuta! Ho dato uno sguardo veloce al tuo blog: che bello! Questa bambola poi è strepitosa! Ho letto che adori bambole e pupazzi. Ma allora vieni a vedere la mia pigotta! Ecco il link
http://ilblogdipepe.blogspot.com/2010/07/pigotta.html

Pinterest

Flickr