martedì 25 maggio 2010

Mini vacanza in Sicilia







Sono appena tornata da una mini vacanza in Sicilia con mia figlia e precisamente nella riserva naturale dello Stagnone a Marsala, un posto incantevole ,con le antiche saline i mulini a vento e tramonti infuocati ,mia figlia mi ha sempre parlato molto bene di questo posto dove lei va spesso a fare Kitesurf uno sport dove necessita il vento e li' non manca mai, e non e' la sola cosa che non manca, ospitalità bellezze naturali e buona cucina sono decisamente i pezzi forti sicuramente mi mancheranno anzi mi mancano già . Consiglio a tutti una visitina nei vostri tour Alcune foto della bella vacanza.

2 commenti:

simona ha detto...

posto meraviglioso. L'ho scoprto qualche anno fa e ogni anno se possiamo mio marito ed io ci andiamo per 2 o 3 giorni e goderci i piaceri della Sicilia e soprattutto goderci il mare, i colori ed i profumi di questa terra meravigliosa.
un abbraccio
simona

Countrygal ha detto...

Che belle le saline...con i mulini! e' una foto strepitosa..meravigliosa Sicilia!

Baci
Fulvia

Pinterest

Flickr